La nostra Azienda
Sanetti Antonio fonda la ditta Sanetti nel 1968 insieme alla moglie Romana. Già dal 1963 operaio in una azienda che produceva terra rossa per tennis, nel 1968 decide di mettersi in proprio.
Inizia così la storia della nostra azienda che muove i suoi primi passi all’interno di una piccolo magazzino a Civitella Cesi. Antonio e Romana macinano di notte la terra rossa e di giorno si apprestano alla consegna e alla costruzione di impianti sportivi nella provincia di Viterbo e Roma.
Negli anni l’azienda si è ampliata. Le figlie Cinzia e Patrizia cominciano anche loro a lavorare nella Sanetti Sport. Si lavora tanto e con costanza fino ad arrivare a portare il nostro lavoro anche in Portagallo, ai Caraibi fino ad arrivare alle Maldive.
La Sanetti Sport nasce nel 1968 e fonda la sua azienda su ideali di professionalità, affidabilità, collaborazione e qualità dei prodotti. Grazie al duro lavoro svolto da quasi 50 anni oggi è una delle maggiori aziende produttrici di terre rosse per campi da tennis e costruttrice di superfici sportive come: Bocce, Calcetto, Calcio a otto, Tennis, Baseball, Softball e Paddle.
Novità
Giardini in erba sintetica
L’ultima novità che la Sanetti Sport è felice di proporvi sono i giardini in erba sintetica.
Un’erba sintetica di ultima generazione è la protagonista di questi giardini: bellissimi, sempreverdi e necessitanti di pochissima manutenzione. Se siete stanchi di tagliare e inaffiare i vostri giardini questa è la soluzione ideale. La realizzazione dei nostri giardini e veloce e con un risultato che vi lascerà a bocca aperta.
Provare per credere!